Teletutto em direto

Canal de TV:Teletutto

País: Itália

Categoria: TV Local

4.6 em 5

5 votos

Teletutto ver transmissão em direto

Teletutto è la principale emittente televisiva bresciana. L'emittente nasce nel 1977 da una costola di Radio Brescia Sette per iniziativa di Giuseppe Inselvini e dell'imprenditrice del settore mobiliare Ancilla Scalvini, noto sponsor televisivo dell'epoca. Il nome completo all'inizio è appunto Teletutto Brescia Sette.

Negli anni '80 l'emittente allarga il proprio bacino di utenza a pressoché tutta la provincia bresciana. Con l'avvento dei network nazionali l'emittente si specializza nell'informazione locale e nello sport.

Países

  • TeleRadioErre è una emittente televisiva di Foggia e provincia dapprima in onda sui canali 41 e 59 e ora, con l'avvento del digitale terrestre su LCN 88.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • TG LA7 è il telegiornale di LA7. L'attuale direttore della testata è Enrico Mentana mentre i vicedirettori sono Pina Debbi, Edgardo Gulotta, Andrea Pancani e Gaia Tortora.Con

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Rei Tv è una televisione privata siciliana con sede ad Acireale (CT) e bacino d'utenza in tutta la regione. Fondata nel 1982 da un gruppo di pionieri giarresi, deve il suo

    4.3 из 5

    11 голосов